Lisciani Mio Amico Robot Interattivo: il vero Robot che gioca, parla e impara insieme a te!

lisciani-mio-amico-robot-interattivo

Mio Amico Robot di Lisciani è studiato e programmato per essere un vero compagno di giochi intelligente, educativo e divertente.

  • Schermo 7″ Capacitivo
  • Processore Quad Core 1,2 Ghz
  • Memoria Ram 1GB
  • Memoria 8 GB Memoria Flash Espandibile
  • Doppia Fotocamera 0,30/0,20 mpx
  • Connessione Wi-fi
  • Batteria Litio 3200 mAh-S
  • Uscite 1X HDMI
  • Sensore Distanza
  • Sensore Gravità Triassale
  • Sensore Tattile
  • Sensore Vocale

Un’innovazione rivoluzionaria: Mio Amico Robot è studiato e programmato per essere un vero compagno di giochi intelligente, educativo e divertente

Il Robot Parlerà con il bambino, racconterà tante storie e si divertirà con lui imparando persino a ballare

Riconoscimento Vocale con analisi e sintesi Vocale permette di riconoscere il bambino fino a 5 metri di distanza

Il Sensore Tattile posizionato sullo schermo permetterà al robot di riconoscere le carezze

Mio Amico Robot si muoverà in tutte le direzioni grazie ai motori, inclinerà la testa ed eviterà anche gli ostacoli grazie ai sensori di distanza

L’esclusiva applicazione disponibile su App store e Android Store vi permetterà di controllare il Robot con il Cellulare e di Scattare Foto e registrare Filmati facendolo diventare un vero e proprio drone radiocomandato

Lascia un commento