Peg Perego Scrambler Ducati 6V: una moto da sogno!

scrambler_ducati_16Dalla consolidata partnership con Ducati, Peg Perego ha replicato l’originalissima Scrambler Ducati; un gioiello made in Italy dedicata ai bimbi più grintosi dai 2 anni d’età in su.

Suoni, luci, accessori; che divertimento!

Guidare la moto elettrica Scrambler Ducati è facile ma soprattutto divertente grazie ai suoi speciali dettagli che divertono i bambini. Sorprende già all’accensione: girando la chiave giocattolo, il rombo del possente motore con tanto di accelerata si fa sentire!
Oltre al clacson, Scrambler Ducati è equipaggiata con un grande faro anteriore che si illumina per accompagnare i giovani motociclisti in mille avventure.

Guida facile e soprattutto sicura.

Grazie alla tecnologia Peg Perego “Tutto in Uno”, Scrambler Ducati è facile da usare anche per i più piccini. Il pedale acceleratore, una volta rilasciato, diventa un freno che arresta automaticamente il giocattolo.
Ideale da guidare su superfici lisce come asfalto e cemento, grazie alle tre ruote con battistrada tassellato Scrambler Ducati può affrontare anche terreni leggermente sconnessi come mattonelle e pavé.
Le particolari caratteristiche di Scrambler Ducati garantiscono una guida sicura. Il manubrio in ferro trattato anti-corrosione rende la guida stabile. Le tre ruote garantiscono stabilità anche in curva e permettono di rimanere in equilibrio anche da fermi, senza necessariamente appoggiare il piede per terra.
Le ampie pedanette poggiapiedi offrono un appoggio sicuro; le manopole in gomma antiscivolo e la grande sella regalano massimo comfort di guida.
Con i due specchietti retrovisori regolabili, il conducente sarà sicuro in ogni suo spostamento.

Qualità e sicurezza made in Peg Perego

La qualità dei prodotti Peg Perego si vede dai dettagli che garantiscono sicurezza. La moto elettrica Scrambler Ducati ha il fondo chiuso per proteggere il conducente da fili elettrici ed eventuali manomissioni e preservare il veicolo da acqua, fango e sabbia.

La batteria da 6V/4,5Ah, che si trova nell’alloggiamento sotto la sella, è protetta da un ferma batteria di sicurezza a prova di bambino. La batteria è ricaricabile tramite una comune presa domestica, direttamente dal veicolo oppure estraendola. Caricabatteria e batteria sono in dotazione.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...